Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - I passeggeri scavalcano la ringhiera delimitativa per salire sul treno

Episodio ripreso con lo smartphone e postato sui social. «Non c'è un punto di riferimento di frenata. C'è anche gente che deve scendere dal treno, rischiando di mettere un piede in fallo.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
27/07/2023 16:54:00
Napoli - I passeggeri scavalcano la ringhiera delimitativa per salire sul treno

Continuano a registrarsi disagi in Circum. L’ultimo episodio risale a stamattina presso la stazione di Piazza Garibaldi. Il treno per Sorrento si è fermato lungo la ringhiera delimitativa, costringendo i passeggeri a scavalcarla pur di salire a bordo. Sui social un video postato dalla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” riprende il momento in cui scavalcano la ringhiera. «non c'è un punto di riferimento di frenata –scrivono- per avere la certezza che il treno non arrivi corto/lungo sulla banchina, soprattutto quando viaggi con 3 elementi? Perché noi qui vediamo gente che sale in treno (e ok, loro hanno sbagliato a fare questa cosa) ma c'è anche gente che deve scendere dal treno, persone che quindi possono uscire d'istinto quando si aprono le porte e mettere un piede in fallo.»

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici