Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Esplosione a Via Foria per bombole gas, grave una donna

Danneggiati due appartamenti, si continua a scavare.

tempo di lettura: 1 min
di ANSA
25/06/2025 22:35:37

Foto Ansa

Si continua a scavare alla ricerca di eventuali dispersi in via Peppino De Filippo, a Napoli, vicino a via Foria, dove un'esplosione, presumibilmente causata da alcune bombole di gas, ha causato il crollo di una parte di uno stabile.
Da uno dei due appartamenti più gravemente colpiti i soccorritori hanno estratto viva una donna che è stata traferita in ospedale e sarebbe in serie condizioni.

Al momento non si sa se ci sono altre persone ferite.

Sul posto carabinieri e polizia che con i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha attivato il Centro Coordinamento Soccorsi presso la Sala di protezione civile della Prefettura per il coordinamento delle attività di soccorso.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici