Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Circum, sciopero dei mezzi e ritardi: sovraffollamento all'interno dei vagoni

Posti occupati e mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

tempo di lettura: 1 min
26/03/2021 11:48:19
Napoli - Circum, sciopero dei mezzi e ritardi: sovraffollamento all'interno dei vagoni

Foto Facebook - Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

A causa dello sciopero di oggi, il primo treno per Sorrento è stato soppresso mentre quello successivo è arrivato in forte ritardo.  

Quest’ultimo ha causato non pochi disordini tra i passeggeri.  Le conseguenze sono state inevitabili: sovraffollamento all'interno dei vagoni con sedili occupati in ogni ordine di posto, nonostante, secondo le norme anti-Covid in vigore, per il rispetto delle distanze di sicurezza alcuni di questi siano inutilizzabili.

Sui social, una foto che ritrae la situazione ingestibile, resa ancor più preoccupante dalla situazione epidemiologica che la Regione Campania in particolare sta affrontando. Scelte opinabili, in un periodo in cui ci si appella al sacrificio e al buonsenso di tutti, dal primo all'ultimo cittadino, ma che, date le circostanze, non sempre è possibile.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici