Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Ottantenne uccisa da un pirata della strada

Una Citroen ha sorpassato un'auto che si era fermata per far attraversare l'anziana.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
15/05/2024 14:39:35

Una donna di 80 anni, ieri pomeriggio (ma la notizia è stata resa nota oggi), è stata investita ed uccisa a Napoli da un pirata della strada. L'incidente mortale si è verificato in via Labriola.
Secondo le prime ricostruzioni sembra che un'auto si sia fermata per consentire il passaggio alla signora, ma una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l'ha investita e successivamente ha lasciato la scena dell'incidente. Il personale della Polizia Locale è attualmente impegnato nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto.

L'incidente si è verificato verso le 18.15 di ieri, in via Labriola, sulla carreggiata in direzione via E. Ciccotti. La vittima è stata prontamente trasportata all'ospedale Cardarelli in stato di incoscienza dove i sanitari hanno subito segnalato il pericolo di vita; la prognosi riservata è stata dopo poche ore superata dalla notizia del decesso. Le indagini sull'accaduto sono in corso e tutte le risorse sono state messe in campo dal Comando della Polizia Locale di Napoli per individuare e perseguire il responsabile. 

Video
play button

Castellammare - Referendum sulla giustizia, voci a confronto

Le ragioni del No nelle interviste alla dott.ssa Criscuolo e al dott. D’Auria, quelle del Sì agli avvocati Migliucci e Balzano.

14 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

23/02/2026
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici