Cronaca
shareCONDIVIDI

Monti Lattari - Tre giovani smarriti durante passeggiata ritrovati dai carabinieri forestali

In poco tempo li hanno raggiunti, hanno constatato che, salvo un po’ di timore, stavano bene e li hanno accompagnati a casa.

tempo di lettura: 1 min
26/04/2018 19:54:06
Monti Lattari - Tre giovani smarriti durante passeggiata ritrovati dai carabinieri forestali

Tre amici di Sant’Antonio Abate di 22 e 23 anni erano partiti dalle campagne del loro paese dove stavano facendo una scampagnata e volevano salire fino a “punta cerreto”. Durante la passeggiata, però, sono usciti fuori dal percorso -il sentiero “c.a.i. 340”- e nel pomeriggio si sono smarriti.

Hanno provato a ritrovare la strada maestra confidando nelle loro capacità ma, non riuscendoci, non hanno esitato a chiamare il 112. La centrale operativa ha attivato i carabinieri forestali di Castellammare i quali, in servizio di pattuglia, hanno chiesto ai ragazzi indicazioni su cosa avessero intorno per capire dove si trovassero e, grazie alla conoscenza della zona, sono riusciti a localizzarli sul versante di lettere, in località “Creta”.

In poco tempo li hanno raggiunti, hanno constatato che, salvo un po’ di timore, stavano bene e li hanno accompagnati a casa.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici