Cronaca
shareCONDIVIDI

Molesta ragazzine minorenni su treno Vesuviana, Cc lo arrestano

E' accaduto il 18 giugno scorso sulla linea Circumvesuviana Napoli-Poggiomarino.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
21/07/2024 08:40:26

Ha costretto un gruppo di ragazzine a subìre atti sessuali su un treno della linea Circumvesuviana Napoli-Poggiomarino. Prima ha chiesto l'elemosina, poi ha iniziato a molestarle.
E' accaduto lo scorso 18 giugno e ieri pomeriggio i militari della stazione carabinieri di Poggiomarino hanno arrestato l'uomo.
Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo. Secondo quanto emerso, l'indagato dopo essersi seduto di fronte ad una minorenne e averle chiesto l'elemosina, ha iniziato le molestie. La ragazzina è scappata dalle sue amiche e l'uomo le ha raggiunte e le ha costrette a subìre gli atti sessuali contro la loro volontà.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici