Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta - Tragico incidente nella notte: muore Vincenzo Gargiulo, giocatore del San Vito Positano

Gli agenti di polizia stradale sono al lavoro per fare luce sull’accaduto. Il cordoglio club giallorosso: «Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/07/2023 19:29:04

Tragico incidente nella notte a Meta lungo la Statale Sorrentina. Vincenzo Gargiulo, 25 anni, è morto in seguito a una caduta dal suo scooter causata da un tamponato di un’auto. Il giovane di Vico è stato soccorso da un ambulanza e causa delle gravi condizioni trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Al momento non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente. Gli agenti di polizia stradale sono al lavoro per fare luce sull’accaduto. Vincenzo era un giocatore del San Vito Positano, squadra militante in Promozione. Il club ha espresso il suo cordoglio tramite la pagina social ufficiale: «L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita. Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione. Riposa in pace Vincenzo.»

Video
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici