sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Meta - Quindicenne si tuffa e batte la testa. Si temono danni alla colonna vertebrale


L'adolescente è attualmente ricoverato presso l'unità di Neurochirurgia del Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta

pavidas

Momenti di paura nel primo pomeriggio nella zona della spiaggia del Resegone a Meta. Un ragazzino di 15 anni di Torre del Greco, che si trovava in costiera con alcuni amici, è rimasto coinvolto in un brutto incidente causato da un tuffo temerario. Pare fosse in corso fra i giovani una gara per il tuffo migliore e il ragazzo, lanciatosi in una zona in cui l’acqua era poco profonda, ha battuto la testa riportando come sintomatologia immediata una difficoltà a muovere le gambe che fa temere un danno neurologico.

Prontamente soccorso dai bagnanti che hanno assistito al brutto incidente, il giovane è stato condotto a riva mentre sono stati allertati sia i vigili urbani che il 118.
Trasportato successivamente al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, dopo gli accertamenti del caso, è stato trasferito in eliambulanza a Caserta dove è ricoverato presso l’unità di Neurochirurgia del Sant’Anna e San Sebastiano perché si temono danni alla colonna vertebrale.




E’ ancora poco chiaro come mai il gruppo di ragazzi, non residenti a Meta, si trovasse nella zona costiera, sulla spiaggia libera dove è accaduto l’incidente, lido dove, a  partire da sabato è in vigore un’ordinanza del sindaco Tito che limita per tutta la settimana l’accesso alle spiagge libere del territorio comunale, “ai residenti, a coloro che sono ospitati nelle strutture ricettive ed ai proprietari delle seconde case, sempre previa prenotazione”.



Meta - Quindicenne si tuffa e batte la testa. Si temono danni alla colonna vertebrale

lunedì 6 luglio 2020 - 23:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA