Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta di Sorrento - Pauroso incidente sulla statale, ferito un 30enne alla guida di una moto

Il giovane è stato sbalzato dalla moto finendo rovinosamente a terra. Traffico in tilt.

tempo di lettura: 1 min
di sr
07/08/2020 17:28:27

Pauroso incidente questo pomeriggio sulla statale sorrentina. Una moto si è scontrata con un furgone bianco, ferito il centauro.

Tutto è accaduto poco dopo le 15.30. Una moto di grossa cilindrata stava procedendo in direzione Sorrento quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un furgoncino bianco proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo ed il centauro è stato sbalzato dalla moto finendo sull’asfalto. L’uomo, un ragazzo di circa 30 anni, ha riportato diverse ferite al corpo ed al volto, con evidente perdita di sangue. Sul posto sono stati chiamati ad intervenire la polizia stradale ed i medici del 118.

Intanto, forti sono state le ripercussioni sul traffico stradale, letteralmente paralizzato su tutto il tratto della statale in entrambe le direzione.

La situazione è ritornata alla normalità solo dopo circa un’ora.

Video
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

Le interviste a Fabio Mangone - Direttore Museo Correale; Luca Di Franco - Sovrintendente Antichità, Belle Arti e Paesaggio; Gaetano Mauro - Presidente Museo Correale.

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici