Cronaca
shareCONDIVIDI

Melito - Insegnante trovato morto a scuola, si indaga per omicidio

La scoperta ieri sera a Melito di Napoili.

tempo di lettura: 1 min
28/09/2022 08:57:52
Melito - Insegnante trovato morto a scuola, si indaga per omicidio

Ieri sera verso le 22:30 a Melito di Napoli, all'interno del perimetro della scuola media Marino Guarano, i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di Marcello Toscano, 64 anni. Lo riporta l'Ansa che racconte come l'uomo, insegnante di sostegno in quella scuola, era sparito da diverse ore e così i familiari hanno fatto scattare l'allarme. 

Secondo i primi riscontri degli investigatori, sembra che la morte sia riconducibile a un'aggressione con arma bianca. Ma saranno le forze dell'ordine ed i magistrati a ricostruire l'esatta dinamica della triste vicenda. Proprio per questo, per aiutare le indagini, i Carabinieri hanno acquisito diverse immagini dalle telecamere presenti in zona.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici