Cronaca
shareCONDIVIDI

Massa Lubrense - Migranti sbarcano in Penisola Sorrentina

Salumeria apre e da' loro cibo. In azione Cc

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
18/11/2020 07:43:49
Massa Lubrense - Migranti sbarcano in Penisola Sorrentina

Sedici migranti, tra cui due donne, sono sbarcati poco fa Nerano, a Marina del Cantone, uno dei borghi di Massa Lubrense (Napoli), in Penisola Sorrentina. Scesi da una imbarcazione si sono fermati nell'abitato.

La proprietaria di una salumeria ha aperto il negozio e ha dato loro da mangiare. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri, che stanno coordinando le operazioni di assistenza oltre ad accertare come siano giunti in Campania e da dove; i militari stanno provvedendo a mettere in atto tutte le procedure di emergenza e quelle sanitarie. Sul posto ci sono anche gli uomini del 118, quelli della Guardia Costiera e della polizia municipale. Si sta operando per trovare una sistemazione provvisoria per alloggiarli per la notte in attesa di identificarli domani e stabilire la loro destinazione.

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici