Cronaca
shareCONDIVIDI

Massa Lubrense - Covid19, non ce l'ha fatta la 79enne ricoverata a Boscotrecase

Era intubata ma purtroppo preesistenti patologie hanno compromesso irreversibilmente il decorso della malattia

tempo di lettura: 1 min
di Vittoria Samaria
17/04/2020 13:34:53
Massa Lubrense - Covid19, non ce l'ha fatta la 79enne ricoverata a Boscotrecase

Prima vittima del Covid19 a Massa Lubrense. La signora 79enne risultata positiva il 9 aprile scorso e ricoverata al Covid Hospital di Boscotrecase non ce l'ha fatta.

Era intubata, ma purtroppo preesistenti patologie hanno compromesso irreversibilmente il decorso della malattia.

A comunicare la notizia il sindaco Balducelli: Da parte mia, dell’Amministrazione e credo di poter dire a nome di tutta la comunità di Massa Lubrense, un pensiero commosso alla sua memoria ed un abbraccio ai familiari ed a quanti ne piangono la scomparsa.

Tra i familiari dell 'anziana deceduta, tre persone sono risultate positive ieri al tampone per la diagnosi del SARS-CoV-2,  mentre si attende ancora l'esito di due test già effettuati nei giorni scorsi.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici