Cronaca
shareCONDIVIDI

Lettere - Sigilli a due unità immobiliari: dovevano diventare un unico appartamento

Oltre al sequestro gli agenti della Polizia Municipale hanno proceduto alla denuncia della proprietaria committente di anni 59 per violazioni al Testo Unico sull'Edilizia.

12/04/2025 17:07:37
Lettere - Sigilli a due unità immobiliari: dovevano diventare un unico appartamento

Nuovo stop all'abusivismo edilizio. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio predisposte dal Comando della Polizia Municipale di Lettere guidata dal Capitano dott. Giordano Salvatore, é stato effettuato il sequestro di un manufatto abusivo costituito da un appartamento ottenuto mediante accorpamento di due piccole e distinte unità immobiliari preesistenti, in totale violazione della normativa urbanistica. L'intento della proprietaria era quello di ottenere un unico appartamento senza le prescritte autorizzazioni. Oltre al sequestro gli agenti della Polizia Municipale hanno proceduto alla denuncia della proprietaria committente di anni 59 per violazioni al Testo Unico sull'Edilizia.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici