Cronaca
shareCONDIVIDI

Lettere - Incidente in un cantiere, muore 57enne

L'incidente è avvenuto in tarda mattinata, in via Depugliano.

tempo di lettura: 1 min
02/05/2024 13:45:12

ph pixabay free use

La strage sul lavoro non conosce sosta. Due i morti in poche ore nel Napoletano.  Un operaio di 57 anni, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato dal terzo piano di un palazzo attorno al quale era in allestimento un cantiere edile.  L'incidente è avvenuto in tarda mattinata, in via Depugliano dove sono intervenuti i carabinieri.Un altro morto sul lavoro, in provincia di Napoli.

Dopo l'operaio deceduto a Lettere, questa mattina i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo sono intervenuti nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. Un operaio 60enne è morto in un cantiere in viale dei Tigli, a Casalnuovo.     Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica.  Dal canto loro i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo sono intervenuti nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. Un operaio 60enne è morto in un cantiere in viale dei Tigli, a Casalnuovo. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica.

Video
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

IC Francesco Di Capua e il plesso di Via Pietro Carrese ospitano una importante iniziativa per insegnare ai bambini comportamenti sicuri attraverso il gioco, con il supporto degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

16 ore fa
share
play button

Castellammare - San Catello, processione del Santo Patrono

12/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Mantova 1-4. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

12/05/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici