Cronaca
shareCONDIVIDI

Lettere - Droni in volo per scovare i furbetti della Pasquetta

Protezione Civile in azione sulle colline.

tempo di lettura: 1 min
13/04/2020 18:28:23
Lettere - Droni in volo per scovare i furbetti della Pasquetta

A Lettere controlli a tappeto della protezione civile su tutto il territorio. I volontari, coordinati da Gaetano Gragnaniello e dal vice Salvatore Sorrentino, nella giornata odierna sono stati impegnati nel controllo del territorio sorvegliando ogni punto di accesso ai sentieri anche attraverso l’uso di droni che hanno sorvolato tutte le montagne presenti. L’obiettivo è stato quello di evitare pericolose gite fuori porta.

Un grande sforzo da parte dei volontari, in strada già dalle prime ore del mattino per fronteggiare questa emergenza .

«Sono orgoglioso del lavoro svolto da parte  di tutti i volontari – ha commentato Sorrentino - Ci stiamo mettendo tutto l’impegno necessario per far sì che tutto possa andare per il meglio». 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici