Cronaca
shareCONDIVIDI

Ischia - Maltrattamenti su minori, arrestata una suora

Il provvedimento ha riguardato anche altre suore per cui è scattato il divieto di dimora.

tempo di lettura: 1 min
16/11/2022 08:23:26
Ischia - Maltrattamenti su minori, arrestata una suora

Sono accusate di maltrattamenti sui minori che erano ospitati nell'istituo religioso che gestivano. Per questo sono finite nei guai 4 suore, una finita agli arresti e altre 3 oggette di provvedimento di divieto di dimora in Campania. L'operazione è stata condotta ieri dai carabinieri della locale compagnia su ordine della sezione "Fasce deboli" della Procura di Napoli che, congiutamente, hanno condotto le indagini.
Il tutto sarebbe avvenuto in un istituto religioso molto noto sull'isola che ospitata minori in attesa di affidamento, adozione o in affido a seguito di provvedimenti giudiziari nonchè minori ospiti esterni, a seguito di corrispettivo pagato privatamente dai genitori.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici