Una profonda voragine si è aperta questa mattina a Gragnano, e precisamente in località Sigliano. Una situazione di pericolo che ha obbligato le forze dell’ordine ed i tecnici comunali a chiudere la strada, impedendo di fatto alle auto di raggiungere Pimonte ed Agerola. Città che sono pertanto al momento isolate.
Anche se si tratta di una zona periferica di Gragnano, la strada è altamente trafficata. Ingorghi si sono formati lungo l’incrocio che conduce verso il centro cittadino.
Sul posto, oltre ai tecnici del comune, sono intervenuti anche i carabinieri ed i vigili del fuoco. Al momento si sta valutando quella che è la soluzione migliore per consentire di riaprire la strada nel più breve tempo possibile. Con una scala calata nella buca, infatti, si sta determinando l’entità della voragine e la modalità per metterla in sicurezza.
Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»