Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Venti spinelli nel pacchetto di sigarette, denunciato giovane di Caprile

Trovato in possesso anche di una bustina con 150 grammi di marijuana.

tempo di lettura: 1 min
31/03/2019 19:00:04
Gragnano - Venti spinelli nel pacchetto di sigarette, denunciato giovane di Caprile

Venti spinelli pronti per l’uso più una bustina di marijuana da 150 grammi. E’ questo lo stupefacente rinvenuto in possesso di due fratelli residenti nella zona di Caprile a Gragnano.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della locale stazione che dopo una perquisizione personale ai due germani hanno rinvenuto i 20 spinelli già pronti riposti in un pacchetto di sigarette di un dei due. Nella tasca del giubbotto, invece, aveva una bustina contenente q50 grammi di marijuana. «Fumo solo questi» sarebbe stata la dichiarazione dell’uomo per tentare di giustificare il possesso della grande quantità di stupefacente.

I carabinieri hanno quindi proceduto a denunciare i due fratelli ed a sequestrare lo stupefacente.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici