Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Tragico incidente sulla Statale 268: muore Alfonso Porpora, noto chef gragnanese

Lascia moglie e figlia. Il cordoglio sui social di Nello D'Auria: «Un grande lavoratore e ha portato sempre in alto il nome di Gragnano»

tempo di lettura: 1 min
di davides
23/09/2021 22:44:30

Una tragedia che ha scosso un’intera comunità. Il noto chef di Gragnano Alfonso Porpora è morto a seguito di un incidente sulla Strada Statale 268. L’uomo, a bordo della sua moto, era diretto a lavoro, al suo Leonessa Pastabar dell’interporto di Nola, ma per cause ancora da chiarire si è scontrato contro un auto alle prime luci del mattino. Inutili i soccorsi. Alfonso, 40 anni, lascia una moglie e una figlia.

Il cordoglio sui social di Nello D’Auria, candidato a sindaco di Gragnano: «Un figlio della nostra terra andato via troppo presto. Un uomo gentile, sempre sorridente, strappato all'affetto dei suoi cari troppo presto.  È stato un grande lavoratore e ha portato sempre in alto il nome di Gragnano, grazie al suo lavoro che lo metteva in contatto con tante eccellenze del nostro paese. »

«Come cittadino di Gragnano sono profondamente addolorato per questa improvvisa scomparsa. Personalmente sono straziato per la scomparsa di un amico sempre garbato e dal quale andavo con colleghi di lavoro ogni volta ne avevo occasione.»

Video
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Dopo gli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle.

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici