Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Superenalotto, vinti 205mila euro

Jackpot solo sfiorato per un giocatore gragnanese.

tempo di lettura: 1 min
di Raimondo De Luca
20/11/2018 08:15:58
Gragnano - Superenalotto, vinti 205mila euro

Jackpot solo sfiorato per un giocatore del SuperEnalotto di Gragnano, in provincia di Napoli, che però festeggia lo stesso grazie a un 5 da 205mila euro. La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla ricevitoria Cartoleria in via Sorrentino 16.

Il montepremi nel frattempo ha raggiunto i 66,1 milioni di euro, premio in palio più alto in Europa e tredicesimo nella storia del gioco. L'ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici