Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Strade pericolose, due incidenti in poche ore: un centauro e un bambino finiscono in ospedale

In mattinata scooter contro un muro in via Nuova San Leone, a ora di cena un incidente ha visto coinvolto un bimbo in via Lamma.

tempo di lettura: 1 min
di Francesco De Sio
30/09/2019 08:16:26
Gragnano - Strade pericolose, due incidenti in poche ore: un centauro e un bambino finiscono in ospedale

Strade pericolose, il weekend appena concluso fa registrare l'ennesimo bilancio negativo nel circondario stabiese. L'epicentro dei sinistri questa volta è Gragnano, dove ieri si sono verificati - in diversi momenti della giornata e in parti distanti della città - ben due incidenti che hanno costretto al ricovero in ospedale un centauro e un bambino di quasi 10 anni. L'ultimo in ordine di tempo è occorso a ora di cena in via Lamma, teatro dell'episodio che ha visto il piccolo urtato e scaraventato sull'asfalto da un'automobile che procedeva sulla carreggiata a velocità moderata. Probabilmente una distrazione da parte del conducenti che sarebbe potuta costare molto cara: fortunatamente il piccolo, dopo l'arrivo dell'ambulanza e il trasporto presso l'ospedale di Castellammare, è stato dimesso già in nottata con qualche semplice escoriazione.

Leggermente più gravi le condizioni del centauro protagonista dello schianto contro un muretto di ieri mattina, in via Nuova San Leone. Il motociclista, un ragazzo di circa 30 anni, procedeva a velocità sostenuta proprio mentre un veicolo poco più avanti compiva manovra per uscire da un parcheggio. Inevitabile l'impatto avvenuto quando l'auto stava per immettersi nella corsia di marcia: lo scooter ha terminato la propria corsa contro una barriera di mattoni posta dall'altra parte della strada, scagliando a terra il 30enne tra lo sconcerto degli astanti. Immediato l'allarme ai sanitari del 118. La vittima, che lamentava forti dolori al capo, alla spalla e a una gamba, è stata poco dopo caricata su un'ambulanza e condotta al San Leonardo. Sotto shock il conducente della macchina coinvolta nel sinistro, anche se per il motociclista non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici