Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Rimosso lo striscione dedicato a Diego Armando Maradona

L'ira del gruppo di tifosi azzurri: «Un gesto ignobile»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/12/2020 12:59:57

La scomparsa improvvisa di Diego Armando Maradona, avvenuta pochi giorni fa a causa di un arresto cardiocircolatorio, ha spezzato il cuore di milioni di tifosi, partenopei e non. Per commemorare il leggendario fuoriclasse un gruppo di tifosi di Gragnano ha deciso subito dopo la sua morte di esporre uno striscione sul ponte dell'incrocio di Varano con scritto "Gragnano non ti dimentica". 

Ieri sera, però, lo striscione non c'era più e stamattina la brutta sorpresa per i tifosi, i quali sostengono sia stato rubato. «Qualche giorno fa -raccontano i tifosi- abbiamo fatto una colletta per esporre uno striscione all’ingresso della città di Gragnano in commemorazione della morte di Diego Armando Maradona purtroppo quest’oggi passando per lì ci siamo accorti che lo striscione è stato derubato. Questo è un gesto ignobile.»

Dalle successive verifiche effettuate, è emerso che a togliere lo striscione, per ovvi motivi di sicurezza, è stata l'ANAS.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici