Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Pauroso incidente in Via Castellammare, centauro ferito a una gamba

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso. Ancora da chiarire le dinamiche.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/06/2020 19:26:03

Pauroso incidente nel tardo pomeriggio a Via Castellammare. Intorno alle 18:40 una moto di grossa cilindrata diretta all’incrocio che conduce alla Statale di Agerola è stata colpita alla fiancata destra da un'auto mentre era in movimento. Secondo i presenti, nel tentativo di uscire dalle strisce blu, una Ford grigia avrebbe erroneamente urtato il veicolo, scaraventandolo a terra insieme al conducente.

La moto, con a bordo un uomo, in seguito all’impatto si è trascinata due metri più avanti, lasciando il centauro a terra svenuto. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai passanti: pare che abbia riportato una ferita alla gamba destra dopo aver colpito la fiancata dell'auto e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la vittima al pronto soccorso.

Sono tuttora in corso le indagini. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente: sul posto è giunta una volante della polizia municipale che ha momentaneamente bloccato la circolazione per constatare i danni dei due veicoli sul luogo dell’impatto e procedere con le dovute verifiche.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici