lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Gragnano - Pauroso incidente in Via Castellammare, centauro ferito a una gamba


L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso. Ancora da chiarire le dinamiche.

pavidas

Pauroso incidente nel tardo pomeriggio a Via Castellammare. Intorno alle 18:40 una moto di grossa cilindrata diretta all’incrocio che conduce alla Statale di Agerola è stata colpita alla fiancata destra da un'auto mentre era in movimento. Secondo i presenti, nel tentativo di uscire dalle strisce blu, una Ford grigia avrebbe erroneamente urtato il veicolo, scaraventandolo a terra insieme al conducente.

La moto, con a bordo un uomo, in seguito all’impatto si è trascinata due metri più avanti, lasciando il centauro a terra svenuto. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai passanti: pare che abbia riportato una ferita alla gamba destra dopo aver colpito la fiancata dell'auto e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la vittima al pronto soccorso.




Sono tuttora in corso le indagini. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente: sul posto è giunta una volante della polizia municipale che ha momentaneamente bloccato la circolazione per constatare i danni dei due veicoli sul luogo dell’impatto e procedere con le dovute verifiche.



Gragnano - Pauroso incidente in Via Castellammare, centauro ferito a una gamba

giovedì 25 giugno 2020 - 19:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO