Un uomo, Fioravante Lepre, noto parrucchiere di Gragnano e titolare del centro 'Elios Artis', si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione.
tempo di lettura: 1 minParrucchiere suicida a Gragnano. La notizia è di pochi minuti fa ed è di quelle più tragiche. Un uomo, Fioravante Lepre, noto parrucchiere di Gragnano e titolare del centro 'Elios Artis', si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione. La notizia è di pochi minuti fa ma già ha fatto il giro di tutta la comunità dei Lattari sotto choc per il suicidio. Benvoluto e stimato da tutti in città e conosciuto in tutto il comprensorio per la sua attività di parrucchiere. Ancoa ignote le motivazioni che hanno portato al gesto estremo Fioravante Lepre. Sul caso indagano i carabineri della locale stazione.
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.