Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Omicidio Cuomo ad una svolta

Le indagini di finanzieri stabiesi e Dda di Napoli hanno fatto registrare una svolta in merito all'omicidio di Mario Cuomo, il figlio del boss di Casola di Napoli ucciso da killer armati di pistola a fine agosto del 2012 su un campo di calcio a 5.

tempo di lettura: 1 min
di Federica Rispoli
26/11/2014 07:05:13

Le indagini di finanzieri stabiesi e Dda di Napoli hanno fatto registrare una svolta in merito all'omicidio di Mario Cuomo, il figlio del boss di Casola di Napoli ucciso da killer armati di pistola a fine agosto del 2012 su un campo di calcio a 5. Secondo le autorità, infatti, si sarebbe giunti alla stretta finale in merito al fatto di sangue che gettò Gragnano e i monti Lattari tutti nell'incubo faida. La Direzione Distrettuale Antimafia in merito all'inchiesta che ha portato a 17 misure cautelari per produzione, coltivazione e traffico di sostanze stupefacenti, ha specificato che "considerevoli interessi economici legati ai traffici illegali avrebbero provocato fortissime tensioni con altre organizzazioni criminali, tanto che nel mese di agosto 2012 si è registrato l'omicidio di uno degli indagati, Mario Cuomo".

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici