Le indagini di finanzieri stabiesi e Dda di Napoli hanno fatto registrare una svolta in merito all'omicidio di Mario Cuomo, il figlio del boss di Casola di Napoli ucciso da killer armati di pistola a fine agosto del 2012 su un campo di calcio a 5.
tempo di lettura: 1 minLe indagini di finanzieri stabiesi e Dda di Napoli hanno fatto registrare una svolta in merito all'omicidio di Mario Cuomo, il figlio del boss di Casola di Napoli ucciso da killer armati di pistola a fine agosto del 2012 su un campo di calcio a 5. Secondo le autorità, infatti, si sarebbe giunti alla stretta finale in merito al fatto di sangue che gettò Gragnano e i monti Lattari tutti nell'incubo faida. La Direzione Distrettuale Antimafia in merito all'inchiesta che ha portato a 17 misure cautelari per produzione, coltivazione e traffico di sostanze stupefacenti, ha specificato che "considerevoli interessi economici legati ai traffici illegali avrebbero provocato fortissime tensioni con altre organizzazioni criminali, tanto che nel mese di agosto 2012 si è registrato l'omicidio di uno degli indagati, Mario Cuomo".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.