Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Nuovo marciapiede al Parco Imperiale

Abbandonata l'idea di realizzare una rotatoria in via Dante Alighieri?

tempo di lettura: 1 min
26/08/2019 14:08:34
Gragnano - Nuovo marciapiede al Parco Imperiale

Rifacimento del marciapiede al Parco Imperiale. I lavori sono iniziati questa mattina e prevedono la sistemazione del lungo tratto di marciapiede che funge anche da spartitraffico tra via Madonna delle Grazie e via Dante Alighieri.

Il Comune di Gragnano ha ragionato a lungo su come sviluppare e migliorare la viabilità in questa zona. Sul tavolo anche l’idea di realizzare, in sostituzione proprio del marciapiede, una rotatoria. Alla fine si è deciso di non modificare l’attuale conformazione stradale dell’area, prevedendo un semplice restyling del lungo marciapiede che ingloba anche la fermata dall’autobus di linea.

I lavori, iniziati questa mattina, dovrebbe terminare entro la fine del mese di settembre.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici