Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Lite tra adolescenti finisce nel sangue. 15enne accoltellato ad una gamba

Il giovane non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.

di sr
03/05/2021 20:00:35
Gragnano - Lite tra adolescenti finisce nel sangue. 15enne accoltellato ad una gamba

Lite tra ragazzi finisce nel sangue a Gragnano. Questo pomeriggio in via San Sebastiano un 15enne è stato aggredito ed accoltellato ad una gamba. Il ragazzo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove è stato soccorso e curato dami camici bianchi del nosocomio stabiese.

Ancora ignoti i motivi che hanno portato all’aggressione del giovane. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione che hanno già verificato se sulla zona siano presenti telecamere di videosorveglianza.

Video
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

Protesta degli studenti a Castellammare di Stabia, mobilitazione pacifica contro il caro carburanti e l’aumento dei prezzi. La manifestazione si inserisce nella protesta che coinvolge autotrasportatori e agricoltori in Campania.

22/10/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 3-0. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

18/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

17/10/2026
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

08/10/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici