Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Lite tra adolescenti finisce nel sangue. 15enne accoltellato ad una gamba

Il giovane non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.

di sr
03/05/2021 20:00:35
Gragnano - Lite tra adolescenti finisce nel sangue. 15enne accoltellato ad una gamba

Lite tra ragazzi finisce nel sangue a Gragnano. Questo pomeriggio in via San Sebastiano un 15enne è stato aggredito ed accoltellato ad una gamba. Il ragazzo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove è stato soccorso e curato dami camici bianchi del nosocomio stabiese.

Ancora ignoti i motivi che hanno portato all’aggressione del giovane. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione che hanno già verificato se sulla zona siano presenti telecamere di videosorveglianza.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cesena. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

Il tecnico delle Vespe alla vigilia della sfida interna contro il Cesena: «Vincere significherebbe lavorare con maggiore tranquillità durante la sosta. Dobbiamo cancellare il -2»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - L'Amerigo Vespucci torna a casa: il veliero entra in porto tra emozione e applausi

17/09/2026
share
play button

Verso Vicenza - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

11/09/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Pisa. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

05/09/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici