Nella notte tra venerdì e sabato molte zone di Gragnano rimarranno senza acqua. Il momentaneo disservizio sarà dovuto al fermo degli impianti a seguito dei lavori da parte di ENEL.
Le stade interessate dal disservizio sono Via Petrelloni, Via Cappella della guardia, Via Saletta, Via Visitazione, Via Bersagliere Carmine Donnarumma, Via dei campi, Via Motta, Via Foscolo,
Via Leopardi, Via Viviani, Via Dante Alighieri e Via Tasso.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.