Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Ladri in azione in un appartamento di Via Tommaso Sorrentino, arrestati due dei malviventi

Un terzo è in fuga, «invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine.» così il sindaco Cimmino.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
19/09/2021 13:18:28

Furto in un appartamento di Via Tommaso Sorrentino. L’episodio è accaduto stamattina: tre uomini sono stati scoperti mentre svaligiavano la casa. Ma il colpo non è andato a buon fine: a far scattare l’allarme alcuni residenti del quartiere che, avendo notato movimenti sospetti, hanno allertato i carabineri della stazione locale. Due dei tre uomini sono stati arrestati e condotti in caserma, mentre il terzo si è dato alla fuga, lasciando, secondo quanto raccontato da alcuni residenti, il bottino a terra nei pressi della stazione ferroviaria. Le forze dell’ordine sono tuttora sulle tracce del terzo malvivente. Inoltre, durante l’arresto, alcuni agenti sono rimasti lievemente feriti nel tentativo di bloccare i ladri.

«Congratulazioni ai Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia Castellammare per aver assicurato alla giustizia, nell'immediato, 2 dei 3 ladri di appartamento. Auguri di pronta guarigione ai militari che, nella colluttazione, hanno riportato lievi ferite. In pieno giorno, di domenica, avevano scelto la nostra Gragnano per mettere a segno un colpo. Gli è andata male. Un terzo è in fuga ed invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine.» queste le parole del sindaco Cimmino.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici