Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - La torta scudetto del Napoli arriva dalla città della pasta

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti sono stati i protagonisti del taglio della torta.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
09/05/2023 20:32:23

Domenica, dopo la festa in campo insieme ai tifosi, al triplice fischio di Napoli-Fiorentina si è tenuto il party privato, che è stato fatto proprio al Maradona.
MonoArt di Gragnano, che collabora con il catering Don Peppe, delizia gli ospiti dello stadio durante tutta la stagione con le loro monoporzioni. In una giornata speciale, come quella di domenica, non potevano non prendere parte ai festeggiamenti. Per l'occasione hanno realizzato una torta tricolore a forma di scudetto con il logo del Napoli e il numero "3". Il dolce aveva una base di pan di spagna con all'interno crema Chantilly e fragoline. De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti sono stati i protagonisti del taglio della torta. Al loro fianco anche Giovanni Simeone che ha fatto partire il brindisi.

Video
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici