Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - La torta scudetto del Napoli arriva dalla città della pasta

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti sono stati i protagonisti del taglio della torta.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
09/05/2023 20:32:23

Domenica, dopo la festa in campo insieme ai tifosi, al triplice fischio di Napoli-Fiorentina si è tenuto il party privato, che è stato fatto proprio al Maradona.
MonoArt di Gragnano, che collabora con il catering Don Peppe, delizia gli ospiti dello stadio durante tutta la stagione con le loro monoporzioni. In una giornata speciale, come quella di domenica, non potevano non prendere parte ai festeggiamenti. Per l'occasione hanno realizzato una torta tricolore a forma di scudetto con il logo del Napoli e il numero "3". Il dolce aveva una base di pan di spagna con all'interno crema Chantilly e fragoline. De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti sono stati i protagonisti del taglio della torta. Al loro fianco anche Giovanni Simeone che ha fatto partire il brindisi.

Video
play button

Castellammare - Inaugurata la stazione Stabia Scavi

De Gregorio: «Le opere si completeranno assolutamente entro il 2026». Il sindaco Vicinanza: «E’ un'opera strategica e anche architettonicamente bella»

9 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Empoli 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

14/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/12/2025
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici