Nuove telecamere di videosorveglianza in città. Il sindaco Nello D’Auria, anche alla luce delle numerose segnalazioni circa gli atti di inciviltà che si sono verificati di recente, ha autorizzato l’installazione di nuovi impianti elettronici al fine di garantire la sicurezza e maggiore controllo nei confronti dei trasgressori.
«Stamani in zona Rosario abbiamo provveduto ad installare una telecamera di video sorveglianza dei luoghi. Garantire la sicurezza dei cittadini, il rispetto dei sensi di marcia e del decoro urbano è il fondamento di una società che possa definirsi civlie. Le telecamere cittadine saranno utili anche per l'individuazione dei trasgressori della raccolta differenziata.»
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.