Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Madonna delle Grazie

I camion non avranno più problemi a passare sotto al ponte, la strada sarà abbassata.

tempo di lettura: 1 min
28/06/2022 11:55:17
Gragnano - Iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Madonna delle Grazie

Sono iniziati i lavori di rifunzionalizzazione di via Madonna delle Grazie nel tratto di strada che va dall'incrocio di Via Ponte Carmiano all'incrocio di Varano. I lavori prevedono l’abbassamento della quota stradale sotto il ponte ferrovia di Parco Imperiale, la realizzazione di un marciapiede lato Gragnano dal Parco Imperiale all'incrocio con Ponte Carmiano e la pavimentazione dell’intera carreggiata nello stesso tratto.
I lavori si protrarranno fino al 3 luglio con il divieto d'accesso a questo tratto stradale. Lo fa sapere il sindaco Nello D'Auria che si scusa "con i cittadini per i disagi alla viabilità, necessari per migliorare la qualità dello spazio urbano e la fruibilità pedonale e veicolare".

Con questi lavori, finalmente, si dovrebbe quindi risolvere il problema dei camion che sempre più spesso rimangono incastrati sotto il ponte, oltre che ripristinare un manto stradale ormai ridotto a mulattiera.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici