Un violento incidente si è verificato intorno alle 2 della scorsa notte a Gragnano, in Via Castellammare, nei pressi dell’incrocio con Via Volte. Un giovane di 25 anni, alla guida di uno scooter e in compagnia di un amico, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. I residenti, svegliati dal rumore forte, sono usciti dalle proprie abitazioni per soccorrere i feriti.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava a velocità sostenuta, circostanza che potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo. Il veicolo è finito rovinosamente a terra, causando gravi conseguenze al conducente.
All’arrivo dell’ambulanza, le condizioni del 25enne sono apparse subito critiche: è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare. L’amico passeggero ha riportato alcune contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.