Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Incendio sui binari, in fiamme rifiuti e sterpaglie. VIDEO

In azione i vigili del fuoco. Grossa nube di fumo avvolge la città.

tempo di lettura: 1 min
18/07/2017 18:57:41
Gragnano - Incendio sui binari, in fiamme rifiuti e sterpaglie. VIDEO

Fiamme anche a Gragnano dove a bruciare poco fa sono i rifiuti e le erbacce sui binari ormai in disuso della ferrovia dello Stato. L’incendio sembra aver avuto origine tra le sterpaglie orami cresciute a dismisura sui binari, a poche centinaia di metri dalla stazione. Le raffiche di vento, poi, hanno fatto estendere le fiamme proprio verso l’edificio di proprietà delle Ferrovie dello Stato. Una grossa nube di nube si è levata dalle fiamme, avvolgendo gran parte della città di Gragnano.

Sul posto sono subito intervenuti i vigli del fuoco che hanno affiancato l’attività di spegnimento messo in atto dai residenti della zona che, avvertendo il pericolo che le fiamme potevano causare alle loro abitazioni, si sono mobilitati con mezzi di fortuna.

Non ancora chiaro se si sia trattato dell’azione di un piromane o se le fiamme si siano innescate in modo casuale per qualche cicca di sigaretta gettata inavvertitamente da qualche passante nei binari.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici