Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Inaugurato il 'Centro anni d'Argento'

Il sindaco: «Sarà un punto di riferimento per la socializzazione, la cultura e le iniziative che metteremo in campo».

tempo di lettura: 1 min
04/10/2024 08:55:50

Inaugurato ieri sera a Gragnano presso la Biblioteca comunale Michele Cavaliere,  il "Centro Anni D'Argento".  Uno spazio dedicato ai cittadini gragnanesi senior che, nelle inenzioni dell'amministrazione comunale, sarà un punto di riferimento per la socializzazione, la cultura e le iniziative che saranno messe in campo "grazie all’energia e alla tenacia di tanti tra loro" ha detto il sindaco Nello D'Auria.
"In rappresentanza di tutti - ha deto D'Auria - rivolgo un ringraziamento a Virginia Sicignano e a quanti hanno contribuito a rendere possibile questo progetto, dimostrando ancora una volta quanto Gragnano sia una città attenta e inclusiva verso i suoi cittadini. Vi invito tutti a visitare la nuova sede e a partecipare alle tante attività organizzate".

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici