Inaugurato ieri sera a Gragnano presso la Biblioteca comunale Michele Cavaliere, il "Centro Anni D'Argento". Uno spazio dedicato ai cittadini gragnanesi senior che, nelle inenzioni dell'amministrazione comunale, sarà un punto di riferimento per la socializzazione, la cultura e le iniziative che saranno messe in campo "grazie all’energia e alla tenacia di tanti tra loro" ha detto il sindaco Nello D'Auria.
"In rappresentanza di tutti - ha deto D'Auria - rivolgo un ringraziamento a Virginia Sicignano e a quanti hanno contribuito a rendere possibile questo progetto, dimostrando ancora una volta quanto Gragnano sia una città attenta e inclusiva verso i suoi cittadini. Vi invito tutti a visitare la nuova sede e a partecipare alle tante attività organizzate".
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»