Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Il Comune vieta l'accensione dei falò per i giorni 7 e 8 dicembre

«Un grave pericolo per la sicurezza e il decoro urbano, in particolare durante il presente fenomeno pandemico.» Multa fino a 103 euro per i trasgressori.

tempo di lettura: 1 min
30/11/2020 16:58:18

Considerato che per il 7e 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, persiste ancora l'usanza, di accendere fuochi in luogo pubblico o aperto al pubblico utilizzando i più disparati materiali
legnosi; e che i predetti fenomeni, in particolare durante il presente momento pandemico, costituiscono grave pericolo per la sicurezza, il decoro urbano, l'incolumità pubblica e la tutela sanitaria, il Comune di Gragnano ordina che sull'intero territorio comunale è fatto divieto di accensione di pire in legno o accatastamenti di materiale infiammabile nonché di detenzione e trasporto, con qualsiasi mezzo, c/o accumulo di materiale legnoso o comunque infiammabile, in luogo pubblico o aperto al pubblico. Chiunque, senza la licenza dell'autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa ... fa accensioni 0 esplosioni pericolose, è punito con l'ammenda fino a euro 103. Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell'arresto fino a un mese.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici