Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Gragnanese gioca e vince 50mila euro all'eredità

Si tratta del signor Ciro Russo che questa sera era il concorrente del programma di Rai1 condotto dai Flavio Insinna.

10/12/2019 21:40:04
Gragnano - Gragnanese gioca e vince 50mila euro all'eredità

Un cittadino gragnanese vince 50mila euro all’Eredità. Si tratta del signor Ciro Russo che questa sera era il concorrente del programma di Rai1 condotto dai Flavio Insinna.

L’uomo, come detto, ha superato le varie prove del gioco fino ad arrivare alla Ghigliottina. Qui il sognor Ciro è riuscito ad indovina la parola “Madre”, attraverso una serie di altre cinque parole ad essa attinenti.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici