Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Furto in un box, rubate bici del valore di 5000 euro

Ladri ripresi dalle telecamere condominiali. Indagano i carabinieri.

tempo di lettura: 1 min
di sr
06/10/2022 09:44:49

immagine di repertorio non collegata alla notizia

Scassinano la serranda di un box e rubano 2 bici di valore. E’ successo l’altra notte a Gragnano, nei pressi di piazza San Leone. Tre ladri che indossavano un cappello ed avevano il volto parzialmente coperto dalle mascherine hanno forzato la serranda di un box riuscendo in poco tempo ad aprirla. Hanno quindi portato via due bici – una da corsa ed una mountain bike in carbonio – del valore complessivo di circa 5000 euro. Rubati anche diversi attrezzi.

I ladri sono stati ripresi dalle telecamere private e condominiali, ma nonostante la presenza degli occhi elettronici hanno agito indisturbati e senza particolari remore. Una brutta sorpresa per il proprietario che ha quindi sporto denuncia presso la locale caserma dei carabinieri ai quali sono state anche fornite le immagini riprese dalle telecamere. Immediate sono scattate le indagini volte a risalire all’identità dei ladri.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici