Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Francesca e Anna, due sorelle gragnanesi ai 'Soliti Ignoti'

Le due 'ignote' ospiti del programma di Rai 1 condotto da Amadeus.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/11/2019 23:03:05

Nuova puntata questa sera per la "rubrica" dei Soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Ad attirare l'attenzione dei cittadini di Castellammare, Gragnano e dintorni riguarda  soprattutto i luoghi di provenienza degli ignoti scelti per uno dei programmi serali più seguiti dagli italiani. E il più delle volte vengono riconosciuti da amici o parenti che li seguono da casa. Questa è stata la volta di Francesca e Anna, due pastaie originarie di Gragnano, ospiti al programma televisivo.

L'ignoto numero 6, Francesca, faceva parte degli 8 ignoti, le cui identità professionali dovevano essere indovinate dalla concorrente. Quest'ultima, dopo che Francesca aveva affermato di provenire dalla città della pasta, non ha avuto dubbi. È lei che prepara la famosa pasta di Gragnano.

Al termine della puntata è stata la volta del "parente misterioso" che, guarda caso, era proprio Anna, altra gragnanese, sorella di Francesca. Sfortunatamente, la concorrente non è riuscita ad indovinare la parentela delle due, ma ai telespettatori di Gragnano ha senza dubbio fatto piacere vedere delle proprie concittadine in TV.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

14 ore fa
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici