giovedì 21 novembre 2019 - Aggiornato alle 22:04
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Gragnano - Francesca e Anna, due sorelle gragnanesi ai 'Soliti Ignoti'


Le due 'ignote' ospiti del programma di Rai 1 condotto da Amadeus.

pavidas

Nuova puntata questa sera per la "rubrica" dei Soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Ad attirare l'attenzione dei cittadini di Castellammare, Gragnano e dintorni riguarda  soprattutto i luoghi di provenienza degli ignoti scelti per uno dei programmi serali più seguiti dagli italiani. E il più delle volte vengono riconosciuti da amici o parenti che li seguono da casa. Questa è stata la volta di Francesca e Anna, due pastaie originarie di Gragnano, ospiti al programma televisivo.

L'ignoto numero 6, Francesca, faceva parte degli 8 ignoti, le cui identità professionali dovevano essere indovinate dalla concorrente.


Quest'ultima, dopo che Francesca aveva affermato di provenire dalla città della pasta, non ha avuto dubbi. È lei che prepara la famosa pasta di Gragnano.

Al termine della puntata è stata la volta del "parente misterioso" che, guarda caso, era proprio Anna, altra gragnanese, sorella di Francesca. Sfortunatamente, la concorrente non è riuscita ad indovinare la parentela delle due, ma ai telespettatori di Gragnano ha senza dubbio fatto piacere vedere delle proprie concittadine in TV.



Gragnano - Francesca e Anna, due sorelle gragnanesi ai 'Soliti Ignoti'

martedì 5 novembre 2019 - 23:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA