Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Francesca e Anna, due sorelle gragnanesi ai 'Soliti Ignoti'

Le due 'ignote' ospiti del programma di Rai 1 condotto da Amadeus.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/11/2019 23:03:05

Nuova puntata questa sera per la "rubrica" dei Soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Ad attirare l'attenzione dei cittadini di Castellammare, Gragnano e dintorni riguarda  soprattutto i luoghi di provenienza degli ignoti scelti per uno dei programmi serali più seguiti dagli italiani. E il più delle volte vengono riconosciuti da amici o parenti che li seguono da casa. Questa è stata la volta di Francesca e Anna, due pastaie originarie di Gragnano, ospiti al programma televisivo.

L'ignoto numero 6, Francesca, faceva parte degli 8 ignoti, le cui identità professionali dovevano essere indovinate dalla concorrente. Quest'ultima, dopo che Francesca aveva affermato di provenire dalla città della pasta, non ha avuto dubbi. È lei che prepara la famosa pasta di Gragnano.

Al termine della puntata è stata la volta del "parente misterioso" che, guarda caso, era proprio Anna, altra gragnanese, sorella di Francesca. Sfortunatamente, la concorrente non è riuscita ad indovinare la parentela delle due, ma ai telespettatori di Gragnano ha senza dubbio fatto piacere vedere delle proprie concittadine in TV.

Video
play button

Castellammare - Fico lancia la campagna regionale: presenti i sindaci Vicinanza e Manfredi. Omaggio

Al Teatro Supercinema l'ex Presidente della Camera ha delineato la sua visione per una Campania più giusta, partecipata e sostenibile, partendo da imprese etiche, ambiente e diritti. «Votare è scegliere il proprio futuro», ha dichiarato Fico.

14/10/2025
share
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Mantova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici