Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Discarica in un terreno del Comune, sequestro dei carabinieri

Nella stessa zona rinvenuta un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.

tempo di lettura: 1 min
18/11/2021 10:16:29

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle strade della città e in quelle di Gragnano.

Nella città della pasta i carabinieri hanno sequestrato a via dei Sepolcri un’area recintata di circa 100 metri quadrati di proprietà dell’ente comunale. All’interno dell’area cumuli di rifiuti ingombranti speciali e pericolosi per un volume di 10 metri cubi (apparecchiature elettriche ed elettroniche, materiale di risulta e parti di autovetture). Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici