Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Denuncia il furto dei pezzi della sua auto, i carabinieri li trovano nella sua cantina

Un 28enne è stato denunciato per simulazione di reato.

tempo di lettura: 1 min
15/03/2025 08:46:45

Siamo a Gragnano nella città della pasta e negli uffici della locale stazione si presenta un 28enne vittima di furto. In sostanza l’uomo lamenta il furto parziale della propria Audi. Parti meccaniche, sedili, fari e tanto altro… “fortuna che c’è l’assicurazione” dirà la giovane vittima.
I carabinieri, però, vogliono vederci chiaro e soprattutto vogliono vedere l’auto. Durante il sopralluogo i militari notano che ci sono alcuni particolari - dalla rottura interna del vetro alla mancanza totale della bulloneria - che meritano maggiori approfondimenti.
Partono le perquisizioni simultanee e, mentre i carabinieri trovano nella cantina del 28enne alcuni pezzi denunciati rubati, altri militari trovano a casa di un parente, che ormai vittima non è più, la restante merce tra cui l’intera tappezzeria. Sedili e fanali erano nella stanza da letto.
L’auto e i pezzi rinvenuti sono stati sequestrati mentre il 28enne è stato denunciato. Dovrà rispondere di simulazione di reato e falsità ideologica. Il suo parente è stato denunciato per favoreggiamento.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

9 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici