Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Covid-19, lieve aumento dei casi: 69 positivi in tutto

D'Auria: «Situazione non allarmante, ma non abbassiamo la guardia.»

tempo di lettura: 1 min
19/11/2021 17:21:46

La situazione contagi in città resta non allarmante, ma si registra comunque un lieve aumento dei casi che ad oggi sono 69. Quattro in più rispetto al bollettino dello scorso 12 novembre. A renderlo noto il sindaco Nello D'Auria sulla pagina social ufficiale. Al contempo, si registrano ulteriori due nuovi positivi in città e nessun guarito. 

«La responsabilità dei nostri comportamenti e l’adesione alla Campagna Vaccinale risultano gli unici strumenti che possiamo per combatter il virus -spiega il primo cittadino gragnanese-. Mascherina, igiene delle mani e distanziamento sociale sono i comportamenti, indicati dal Ministero della Salute, che siamo tenuti a rispettare in maniera scrupolosa. Non abbassiamo la guardia!»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici