Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Covid-19, curva in netta risalita, 80 cittadini attualmente positivi

D'Auria: «La situazione va monitorata e tenuta sotto controllo per evitare che degeneri.»

tempo di lettura: 1 min
22/11/2021 16:58:05

Curva epidemiologica in netta risalita in quel di Gragnano. In giornata è stata resa nota la positività al Covid-19 di ulteriori 24 cittadini. Al contempo, si registrano 14 persone che hanno sconfitto il virus. Pertanto, il numero dei cittadini attualmente positivi è di 80 unità. Questo quanto spiegato dal sindaco Nello D'Auria sulla pagina social ufficiale:

«Ci rincuora che a crescere sia anche il numero dei guariti, ma la situazione va monitorata e tenuta sotto controllo per evitare che degeneri. Continuiamo ad essere cauti, a indossare la mascherina, a igienizzare le mani e a rispettare la distanza sociale.»

Conclude il sindaco: «La responsabilità sanitaria e l’adesione alla campagna vaccinale sono comportamenti indispensabili per debellare il virus. Un pensiero di sostegno va tutti i positivi, ai loro familiari, e chi è costretto alla quarantena fiduciaria. Rivolgo un particolare ed affettuoso augurio di pronta guarigione a tutti, in particolar modo ai bambini e agli anziani.»

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici