Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Consegnato il murales dedicato ad Alessandro

L’immagine, dal significativo messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo, è stata realizzata da JayKaes, uno degli artisti dell’iniziativa Gragnano Street Art Festival.

tempo di lettura: 1 min
06/10/2022 09:28:43

Ieri mattina è stato ufficialmente consegnato alla città il murales dedicato ad Alessandro. L’immagine, dal significativo messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo, è stata realizzata da JayKaes, uno degli artisti dell’iniziativa Gragnano Street Art Festival. «La nostra città si arricchisce di presenze sceniche che campeggiano sulle vedute urbane d’insieme. Opere che non solo colorano la città ma la rendono viva, attiva, solidale - ha detto il sindaco Nello D'Auria - Ringrazio la Città Metropolitana per il sostegno, Nello Petrucci per la direzione artistica, Noemi Verdoliva per il coordinamento, la commissione cultura per il grande lavoro svolto, la Dirigente Scolastica dell’Ungaretti per aver accolto il progetto, gli autori per averci lasciato un segno della loro arte, l’Associazione FARE X BENE che ha accettato di starci accanto, la Stazione dei Carabinieri e il Comandante Di Santo per la grande attenzione al tragico evento che ha segnato Gragnano. L’abbraccio di tutta la città e dei nostri bambini ai genitori di Alessandro».

Video
play button

Castellammare - Notte di ultima stella, le immagini dai rioni stabiesi

Questa notte è stata l'ultima volta di questo 2022 in cui la voce votiva di Fratiell e Surelle ha riecheggiato nelle strade della città.

08/12/2022
share
play button

Castellammare - Festa dell'Immacolata, i falò sul lungomare

08/12/2022
share
play button

Castellammare - Festa dell'Immacolata, i fuochi pirotecnici sul lungomare

08/12/2022
share
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

05/12/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici