Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Carenza idrica in gran parte della città, protestano i cittadini

Le principali contestazioni dei cittadini sono dovute alla mancanza di acqua che ha visto coinvonta la zona di via Giuseppe Raffaelli, e non solo, da ben tre giorni.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
03/06/2017 16:10:58

Questa mattina si è svolta la protesta dei cittadini nei pressi di via Giuseppe Raffaelli a Gragnano nei confronti della GORI. Le principali contestazioni sono dovute alla mancanza di acqua che ha visto coinvolta gran parte della zona da ben tre giorni. Secondo alcune fonti, pare che tale problema sia dovuto ad un guasto improvviso alla rete idrica, che la GORI ha preannunciato nella giornata di ieri, fino alle ore 22, con le seguenti strade interessate dal disservizio: Via San Giuseppe, Piazza Caprile, Via Serbatoio, Piazza San Leone, Via San Leone, Via Vecchia San Leone, Via Nuova San Leone, Via Marianna Spagnuolo, Via Agerola, Via San Vito, Via Croce. Sfortunatamente, il problema persiste e non vede coinvolte solo le strade appena elencate, ma anche zone confinanti con Varano, come Via Castellammare. Inoltre, in mattinata è giunto sul posto il sindaco, Paolo Cimmino, per fare un resoconto del problema così da poter intervenire e confrontarsi con la GORI al fine di risolvere al più presto questa problematica.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici