Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Borgo in ciliegia, grande successo per la prima serata

Chiuderà l’evento la sfilata di moda mar a cura dell’Associazione noma che porterà in passerella un tessuto appositamente disegnato con ciliegie e fiori di ciliegio.

tempo di lettura: 2 min
19/06/2022 15:12:47

Foto Facebook

La prima serata di Borgo in Ciliegia si è chiusa alla grande. Se mi chiedessero di definirla con un’unica parola sarei indeciso tra unione e sinergia.

Oltre al successo di pubblico mi ha emozionato il lavoro corale di tutti per la buona riuscita dell’evento, a partire dagli abitanti del luogo, la Pro Loco, le Associazioni, i Produttori, gli chef.

Ieri sera c’era solo Borgo in Ciliegia, c’era solo l’attenzione per ogni più piccolo dettaglio e come una squadra rodata da tempo, ognuno era dedito ad un servizio o un disservizio da risolvere. È stato bello avvertire tanto amore della città, da parte di tutti. Tutti uniti verso la Grande bellezza.

La serata si è svolta in un luogo avvolto dalla magia delle lampadine di un tempo, la frescura del luogo e quelle tradizioni locali che sono radici e cultura. C’erano turisti, persone di ogni età, i bambini ai laboratori, gli adulti nei cortili, nei vicoletti e in piazza a ballare la taranta o a degustare prelibatezze alla ciliegia. La chiesa, aperta e illuminata, visitata da tanti e raccontata nel suo pregio architettonico anche agli stessi gragnanesi che non ne conoscevano le origini.

Ormai stiamo assumendo sempre più consapevolezza: Gragnano è un grande paese con tante eccellenze che messe a sistema possono raggiungere risultati inimmaginabili.

Siamo sulla buona strada, dobbiamo fare ancora tanto e molto più faremo, insieme!

Senso di appartenenza e amore per il territorio fanno e faranno la differenza.

Nel frattempo vi aspetto stasera. Chiuderà l’evento la sfilata di moda mar a cura dell’Associazione noma che porterà in passerella un tessuto appositamente disegnato con ciliegie e fiori di ciliegio.

Video
play button

Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5

Operazione Green Life. Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce.

04/08/2022
share
play button

Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti

02/08/2022
share
play button

Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi

28/07/2022
share
play button

Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri

28/07/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici