sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 23:26
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Auto in fiamme in via Ogliaro, indagini in corso

Distrutta una Volkswagen Polo. Paura per i residenti per un forte boato che ha preceduto l'incendio della vettura.

pavidas
   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Autovettura in fiamme l'altra notte in via Ogliaro a Gragnano. Il veicolo è andato completamente distrutto ma per fortuna non si sono registrati feriti.

Poco passata l'una di notte, tra giovedì e venerdì, una Volkswagen Polo è stata letteralmente avvolta dalle fiamme. Un piccolo boato ha preceduto il divampare delle fiamme, che ha svegliato i residenti delle palazzine popolari. Sul posto, dopo pochi minuti , si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare, che hanno provveduto a domare le fiamme. In via Ogiiaro si sono recati anche i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giovanni Russo, per effettuare tutti i rilievi del caso.




L'automobile appartiene ad un giovane del posto, sentito dalle forze dell'ordine. Sono così partite le indagini per accertare la matrice del rogo. Al momento sembra prevalere l'ipotesi del dolo, anche se gli inquirenti indagano a 360 gradi e non escludono a priori la pista accidentale.

Quello di via Ogiiaro è l'ennesimo raid nei confronti di automobili, verificatosi nel territorio dei monti Lattari. Soltanto prima di Natale, infatti, a Punente fu incendiata una vettura di proprietà di una ragazza del posto.


Gli ultimi articoli di Cronaca

sabato 6 gennaio 2018 - 09:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese