Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Allerta meteo, convocato il C.O.C. Il sindaco: «Scuole regolarmente aperte»

Il primo cittadino gragnanese ha convocato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per organizzare le attività necessarie ad affrontare possibili criticità dell'evento calamitoso.

tempo di lettura: 1 min
02/11/2021 19:41:52
Gragnano - Allerta meteo, convocato il C.O.C. Il sindaco: «Scuole regolarmente aperte»

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo arancione valido dalle 8 di domani mattina, mercoledì 3 novembre, e fino alle 8 di giovedì 4 novembre sulla zona in cui ricade il territorio comunale di Gragnano. Come preannunciato, si prevedono sull'intero territorio precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale e raffiche di vento.

Per tale motivo il sindaco Nello D'Auria, ha provveduto a convocare il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) che si riunirà domani mattina per organizzare e svolgere le attività necessarie ad affrontare le criticità che potrebbero manifestarsi nel corso dell’evento calamitoso. Inoltre, sulla pagina social ufficiale ha voluto precisare che: «Le scuole resteranno regolarmente aperte. Si raccomanda a tutti i concittadini la massima prudenza.»

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici