Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Allerta caldo, sospese le prove preselettive del concorso programmate presso il 'Pallone Geodetico'

Le previsioni meteorologiche potrebbero dare origine a situazioni di criticità e possibili disagi fisici ai candidati. Rinvio a data da definire.

tempo di lettura: 1 min
23/06/2021 16:45:31

Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino, preso atto che alle 14 e 20 di eri è pervenuto l’Avviso di Criticità per Rischio da Ondata di Calore per la Regione Campania,  per una durata di circa 60 ore, e considerato inoltre che per oggi 23 giugno e domani 24 sono state programmate presso il “Pallone Geodetico” di via Vittorio Veneto, le sedute delle preselezioni relative alle procedure concorsuali, ha ordinato la sospensione delle suddette prove con rinvio a data da definire. Rinvio necessario, dato che non è stato possibile reperire in tempi così ristretti, sistemi di climatizzazione che consentissero il rispetto delle prescrizioni del protocollo di sicurezza e che le previsioni meteorologiche potrebbero dare origine a situazioni di criticità e possibili disagi fisici ai candidati.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

12 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici